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Opportunity® è il CRM integrabile
con le applicazioni più diffuse

Email, dashboard, ticketing e tutto ciò che serve alla tua azienda ogni giorno

Integriamo il CRM al tuo ERP e ai sistemi più usati dalle PMI italiane

Trasforma le email in attività da gestire all'interno di Opportunity® CRM

  • Google Calendar
  • Gmail
  • Outlook

Accesso a dashboard e a dati per prendere decisioni in tempo reale

  • Qlink
  • Power BI

La rivoluzione digitale inizia qui: documenti e firma digitale

  • Namirial
  • Docusign

Migliora l’assistenza clienti un ticket alla volta

  • Zendesk
  • Jira
  • Freshdesk

Sistemi di messaggistica integrata

  • Whatsapp
  • Telegram
  • Skebby

Trasforma i tuoi lead in clienti fedeli

  • Mailchimp
  • Mail-up
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  • Sendinblue

Ottimizza il tuo processo di gestione dell’ordine integrando il tuo ERP aziendale

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News dal blog

2.10.2024

ERP e CRM: due strumenti chiave per l’azienda

ERP e CRM sono due tipologie di software per la gestione aziendale. Svolgono funzioni diverse ma complementari. Scopri di più.

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30.09.2024

Un esempio di integrazione di sistemi: la Business Intelligence

Scopri come l'integrazione dei sistemi aziendali, supportata da interfacce intuitive e dalla Business Intelligence, può rivoluzionare l'efficienza operativa e la strategia di crescita della tua impresa. Leggi l'articolo per approfondire i vantaggi di dati a portata di mano grazie alla BI integrata al CRM.

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23.09.2024

Opportunity® CRM: molto più di un CRM

Opportunity® CRM va oltre le funzionalità di un semplice CRM, integra Business Intelligence, BPM e strumenti avanzati per ottimizzare la gestione aziendale e migliorare la customer experience. Trasforma la tua azienda!

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27.08.2024

Fatture pagate o insoluti?

Un CRM con BI integrata può rivoluzionare la gestione del recupero crediti, monitorando gli insoluti e ottimizzando la contabilità aziendale. Scopri come un CRM può migliorare anche la contabilità della tua azienda.

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5.08.2024

A cosa serve il software gestionale per le vendite

A cosa serve il software gestionale per le vendite e quali sono le funzionalità essenziali per migliorare le operazioni aziendali. Scopri come può migliorare le vendite in azienda.

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24.06.2024

CRM vs Marketing Automation

CRM e Automazione del Marketing, due strumenti diffusi per supportare marketing, pre-vendita e vendite. Conoscere le differenze è essenziale per la scelta migliore.

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5.06.2024

La manutenzione predittiva e i suoi vantaggi

Scopri i vantaggi della manutenzione predittiva e le sue diverse tipologie. Ottimizza operazioni e costi con l'aiuto del nostro CRM. Implementa un sistema innovativo subito!

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28.05.2024

CRM e Servitizzazione Digitale: Ottimizzare la Gestione del Cliente e dei Servizi di Manutenzione

Qual è il ruolo del CRM nella servitizzazione digitale, come ottimizzare servizi di pre e post-vendita. Scopri quali sono i moduli di Opportunity® CRM dedicati a Customer Care & Manutenzione.

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17.05.2024

Gestione del preventivo tecnico con Kanban Board

Gestire efficacemente i preventivi tecnici è cruciale nel processo di vendita. Scopri le caratteristiche essenziali e l'importanza della Kanban Board. Configura la tua Kanban Board nel CRM oggi stesso!

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30.04.2024

A cosa serve la timesheet?

Scopri come la timesheet può trasformare radicalmente il modo in cui gestisci la tua azienda! Dimentica i processi manuali disorganizzati e i problemi di monitoraggio dei dipendenti. Con la timesheet, ottieni precisione nella fatturazione, efficienza nella gestione dei progetti e trasparenza con i clienti. Affronta i tuoi pain points e migliora la tua azienda oggi!

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