Dashboard e analytics
Dashboard

Il CRM con la Business
Intelligence integrata

Monitora le tue performance e prendi decisioni in tempo reale

Opportunity® CRM con Business Intelligence integrata offre dashboard personalizzabili indispensabili per il tuo business.

Trovi tutte le informazioni immediatamente fruibili in un unico spazio e questo ti permette di accelerare i processi decisionali.

Hai a disposizione:
1.
Report facilmente consultabili
2.
Dati in real time
3.
Maggiore controllo contabile
4.
Integrazione con i tuoi sistemi
Le dashboard personalizzate ti aiutano a monitorare:
  • i progressi
  • le tempistiche
  • i budget in real-time
Richiedi una demo

Il tool di Business Intelligence che cercavi all’interno del tuo CRM

Ricava facilmente i report, consulta la tua dashboard: dalla panoramica di alto livello fino all’ultimo dettaglio.

Per avere il controllo completo del tuo business la scelta migliore è quella di integrare il software BI all’interno del tuo CRM analitico.

Opportunity® CRM ha al suo interno una Business Intelligence standard già integrata.

Scopri i vantaggi di un CRM con BI integrata

  • Garantisci la migliore esperienza ai tuoi clienti e allo stesso tempo focalizzati sulle kpi aziendali più importanti per far crescere il tuo business.
  • Visualizza sulla tua dashboard i dati del gestionale e altri applicativi aziendali.
Utilizza un unico strumento per:
  • Presidiare le aree commerciali
  • Sollecitare il pagamento di una fattura
  • Verificare eventuali insoluti
  • Tenere sotto controllo i fatturati per team di vendita
  • Conoscere i costi delle campagne marketing e i dati ottenuti
Sviluppa strategie guidate dai dati e ottieni più soddisfazione dal tuo cliente e dalla tua forza vendita
Grazie alla BI puoi:
  • analizzare i dati sui clienti per prevedere il comportamento e instaurare con loro relazioni più significative
  • supportare concretamente i commerciali nelle loro trattative, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi e a monitorare le pipeline in tempo reale
  • disporre di dati previsionali su campagne marketing che stanno per essere attivate
  • disporre di analisi utili in real time da condividere con la direzione e con i singoli commerciali
  • comprendere lo stato generale di salute della tua azienda
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Se non è sufficiente
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