Automazione
dei processi aziendali
Opportunity® CRM consente di automatizzare praticamente qualsiasi fase del processo di vendita per l’intero team, dalla programmazione delle chiamate di vendita, alla gestione delle trattative commerciali al nurturing, supportato dalla marketing automation.
Grazie alle automazioni presenti all’interno del CRM, puoi coltivare i clienti potenziali in modo automatico e concentrarti così in attività prioritarie o a maggior valore aggiunto.
Elimina le azioni ripetitive con il software di gestione workflow.
- Evita di spendere un’incredibile quantità di tempo in attività manuali che fanno disperdere energia.
- Ottimizza quel tempo per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.
Abbraccia la Trasformazione Digitale
Grazie a un unico spazio dedicato al cliente, visibile a tutti i reparti: customer care - helpdesk - vendite - manutenzione:
- ottieni massima visibilità sul cliente
- comunichi attraverso tutti i canali disponibili
Accelera la digitalizzazione delle tue operazioni. Fai lavorare le automazioni.
Scopri i vantaggi della digitalizzazione aziendale:
- Più tempo dedicato alle trattative con i clienti
- Miglioramento della relazione con gli attuali clienti
- Più energia su strategie di up-selling e cross-selling